Stefano Giaccone – Franti, Kina e altri disastri

Ritorna in Italia Stefano Giaccone per due date a Firenze e Reggio Emilia, con la musica di FRANTI, KINA E ALTRI DISASTRI.

Un concerto chitarra e voce, con letture di Luca Buonaguidi – il sottoscritto – tratte dal libro “FRANTI. Perché era lì – antistorie da una band non classificata” (Nautilus Autoproduzioni) a cura di Cani Bastardi, la proiezione di video tratti dal dvd allegato al libro (Claudio Paletto, Mimmo Calopresti, West Front Video…) e la partecipazione straordinaria, per la data fiorentina, di Miro Sassolini con una sorpresa dedicata alla new wave anni Ottanta.

Infine Stefano sarà anche a Torino, il 16 giugno alle 18 si terrà uno spettacolo musicale ispirato ai diari di Guido Seborga “Occhio Folle Occhio Lucido” presso La Gang Del Pensiero con Gianluca Della Torca e Giovanna Mais. Saranno presenti le madrine dello spettacolo Laura H e Grazia N. Video reportage di Claudio Paletto.

Torino, 16-06, ore 18
La Gang Del Pensiero, Cso Telesio 99
Stefano Giaccone – “Occhio Folle Occhio Lucido”, spettacolo ispirato a Guido Seborga con Gianluca Della Torca, Giovanna Mais, Claudio Paletto…

Firenze, 17-06, ore 21
Spazio Glicine, Via San Gallo 2r
Stefano Giaccone – “Franti, Kina e altri disastri”, concerto, letture e video con Luca Buonaguidi e la partecipazione straordinaria di Miro Sassolini

Reggio Emilia, 18-06, dalle ore 20
Sala Trava, Via Ugo Bassi 9
Stefano Giaccone – “Franti, Kina e altri disastri”, concerto, letture e video con Luca Buonaguidi all’interno di un giorno di iniziative della Compagnia Pietribiasi Tedeschi

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

Rispondi