Luca Buonaguidi + Trucupas = Reading/Concerto @ La Citè 23/05/14

Ore 19:00 del 23/05/2014 @ La Citè libreriacafè – Borgo San Frediano, 20r, Firenze
 
Presentazione del libro HO PARLATO ALLE PAROLE (Oèdipus 2014) di Luca Buonaguidi e dell’EP TRUCUPAS (2014) dei Trucupas (Miquel Martinez, Jaume Parera, Luca Palazzo) con reading con accompagnamento musicale e concerto.

¡Hola, compañeros!
Venerdì 23 maggio alla Citè in San Frediano, Firenze, presentiamo un libro e un disco con una doppia presentazione e un doppio spettacolo, giocando insieme con tutti i contenuti del caso e con lo spirito conviviale di Casa Berti, per chi l’ha conosciuta tra voi.
Tutto avrà inizio alle 19, quando io e i Trucupas (Jaume Parera, Miquèl Martinez, Luca Palazzo) presenteremo le rispettive nuove uscite (libro+disco) chiacchierandone brevemente. A seguire potrete assistere a un reading di poesie tratte dal mio nuovo libro Ho parlato alle parole (Oèdipus) e a mia cura accompagnato dalle note preparate per l’occasione dai Trucupas. Infine, dopo esservi saziati e abbeverati a volontà alle 22 tutti pronti per il gran finale con il concerto dei Trucupas, con i brani del loro nuovo disco e un mix micidiale di rock, flamenco e rumba. A coronare il tutto, qualche sorpresa per gli amici, avventori e curiosi.

Il programma

19:00 – presentazione del libro di Luca Buonaguidi “Ho parlato alle parole” (Oèdipus 2014) e del disco dei Trucupas “Trucupas” (2014), conduce Matteo Niccolini.
19:30 Reading di poesie tratte da “Ho parlato alle parole” di Luca Buonaguidi con sonorizzazione dei Trucupas.
Ore 22:00 – concerto dei Trucupas fino a notte fonda.

Link Evento Facebook: http://www.facebook.com/events
Link Trucupashttp://trucupas.bandcamp.com/album/trucupas

Questa voce è stata pubblicata in Letteratura. Contrassegna il permalink.

Rispondi